invia/condividi stampa feed rss

Biblioteca Fondo Manzoniano

dal 24/10/2014 al 31/12/2015

Gentili utenti, da oggi la Biblioteca di Casirate d’Adda è in possesso di un “Fondo Manzoniano”, donato al nostro Comune da Mons. Rota Daniele.
I testi sono molto pregiati, i documenti sono il frutto di una ricerca paziente durata tutta una vita che Mons. Rota ha raccolto nella sua qualità di insegnante e studioso del Manzoni e della Famiglia Blondel.
Data la rarità e l’eccezionalità di questo lascito i libri saranno a disposizione presso il Municipio non per prestito ma solo per consultazione, possibile prenotando un appuntamento tramite la nostra biblioteca (0363870399 biblioteca@comune.casirate.bg.it).
Io, nella mia qualità di Assessore alla cultura del Comune di Casirate d’Adda sono lieta di allegarVi l’elenco dei libri facenti parte del Fondo, invitando tutti a vederli e a leggerli.
Assessore alla cultura
Ceresoli Lucia