invia/condividi stampa feed rss

Note Legali

il Comune di Casirate d'Adda ha sviluppato questo portale internet, al fine di comunicare a tutti i cittadini notizie e informazioni relative alla vita della Pubblica Amministrazione e ai servizi da essa erogati.

La nostra comunicazione pubblica si pone l'obiettivo di offrire ai cittadini contenuti sempre aggiornati, completi ed esaurienti, pur non garantendo la loro completezza o accuratezza.

Molte delle informazioni presenti sul portale potrebbero essere collegate a contenuti esterni al sito, rispetto ai quali, non avendone controllo, il Comune non si assume alcuna responsabilità.

Similmente, in nessun caso il Comune di Casirate d'Adda può essere ritenuto responsabile dei danni di qualsiasi natura causati direttamente o indirettamente dall’accesso al sito, dall’incapacità o impossibilità di accedervi, dall’affidamento dell’utente e dall’utilizzo dei contenuti.

Invito ai cittadini

Al fine di promuovere contenuti sempre nuovi, aggiornati, in sintonia con le realtà sociali, lavorative e associative, il Comune di Casirate d'Adda incoraggia i propri concittadini a inviare suggerimenti e contributi utili a tal scopo.

Copyright

Tutti i contenuti, quali, il testo, la grafica, le immagini e le informazioni presenti all’interno di questo sito sono protetti ai sensi della normativa in tema di opere dell’ingegno. Ogni prodotto o società menzionati in questo sito sono marchi dei rispettivi proprietari o titolari e possono essere protetti da brevetti e/o copyright concessi o registrati dalle autorità preposte.

Privacy

Trattamento dei dati dei visitatori del portale rispetta pienamente la normativa sulla privacy.