invia/condividi stampa feed rss

Bando Protezione Famiglia Regione Lombardia

16/04/2021

Il bando Protezione Famiglia è la misura con cui Regione Lombardia sostiene le famiglie che stanno avendo difficoltà economiche dovute al perdurare della situazione di emergenza sanitaria da Covid-19.

Le famiglie potranno ottenere un contributo di 500 euro una tantum a fondo perduto fino ad esaurimento delle risorse disponibili che ammontano a 32,4 Milioni di Euro, di cui 4,4 milioni di euro per applicazione del Fattore Famiglia Lombardo, che consente di garantire un importo aggiuntivo al contributo concesso se in famiglia sono presenti elementi come il mutuo per l’acquisto dell’abitazione principale, l’anzianità di residenza in Regione Lombardia, numero dei figli, persone disabili, donne in gravidanza e anziani a carico. Le domande per i residenti nella Provincia di Bergamo possono essere presentate dalle ore 12:00 del 13.04.2021 al 20.04.2021 ore 12:00. Tutte le informazioni del bando con modalità di accesso al beneficio potrete reperirle al link di Regione Lombardia Bando Protezione Famiglia.