invia/condividi stampa feed rss

Bando amianto Regione Lombardia

02/12/2020

È online sul sito di Regione Lombardia il Bando per l'assegnazione di contributi ai cittadini per la rimozione di coperture e altri manufatti contenenti amianto da edifici privati situati in Lombardia, le cui informazioni preliminari sono contenute nel volantino allegato.

L'obiettivo è essere vicini ai cittadini, anche in questo momento di difficoltà, dando loro un contributo economico a salvaguardia della loro salute e dell'ambiente: la presenza di manufatti contenenti amianto sul territorio lombardo è infatti ancora significativa e ciò può costituire un rischio per la salute di tutti.

L'apertura del bando è stata fissata per il 18 gennaio 2021 così da consentire ai cittadini di preparare per tempo tutta la documentazione necessaria alla presentazione della domanda.

Volantino_bando_amianto.pdf